Accoglienza

AdM Onlus, da diversi anni, sostiene l’opera di accoglienza che i missionari indiani prestano a persone anziane, malate, fragili e bisognose.

Le strutture che accolgono le persone in difficoltà, e presso le quali i nostri missionari operano, sono due:

• la Casa di cura e riabiltazione per lebbrosi di Sumana Halli – A Bangalore sono molte le persone colpite dalla lebbra, la maggior parte di loro non ha nessuno che li assista. Per questa ragione, è nata questa casa: per offrire ai suoi ospiti, che sono circa 50, un pasto caldo quotidiano, assistenza sanitaria e medica e, soprattutto, una vita dignitosa.
  • la Casa per anziani, situata nel KGF, Kolar Gold Fields, Karnataka, accoglie circa 30 persone, che usufruiscono gratuitamente di vitto e alloggio. Qui, viene offerto loro un posto sicuro ed accogliente, dove vivere e trascorrere gli ultimi anni della propria vita, che forse vivrebbero da soli e in pessimi condizioni, in serenità.