Diventa partner

Un’azienda che voglia impegnarsi a sostenere il lavoro di Amici delle Missioni darà a molte persone una concreta possibilità di migliorare la loro vita.

Il sostegno può avere diverse modalità, che possono essere concordate in base alle esigenze dell’azienda e di Amici delle Missioni.

Se lo ritiene opportuno, la tua Azienda può scegliere di legare il suo nome a un progetto specifico e di sostenerlo in modo continuativo per tutta la sua durata. Chi sceglie questa strada garantisce al progetto una copertura totale; per l’azienda può essere l’occasione di aumentare la partecipazione e il coinvolgimento verso il lavoro dell’Onlus, e far sì che il proprio nome diventi sinonimo di impegno sociale.

Gli eventi e le campagne lanciate periodicamente da Amici delle Missioni sono lo strumento per divulgare il nostro lavoro e per sensibilizzare la pubblica opinione.

La tua Azienda può scegliere di sostenerci, offrendo sponsorizzazioni tecniche o economiche che consentano la realizzazione dell’evento o di una campagna, oppure organizzando un’iniziativa i cui proventi saranno devoluti alla Fondazione.

Come diventare partner:

OFFERTA LIBERA

Con una donazione, un’azienda o fondazione può sostenere una campagna, un tema, le attività istituzionali di Amici delle Missioni, oppure scegliere un progetto specifico e “farlo proprio”, vederlo iniziare, sviluppare, completare, impegnandosi a coprirne i costi totalmente, dimostrando così il proprio impegno filantropico e la propria responsabilità sociale.

COINVOLGIMENTO DIPENDENTI

Per migliorare il clima interno, sviluppare un forte senso di fiducia, orgoglio e appartenenza verso la propria azienda, si possono coinvolgere e mobilitare i dipendenti in attività di sensibilizzazione e raccolta fondi. Le modalità vanno dall’organizzazione di collette interne, alla messa in atto di un programma di donazioni trattenute in busta paga, fino al coinvolgimento più attivo in vere e proprie maratone e gare di raccolta fondi. E tutto può essere raddoppiato o triplicato dall’azienda, con l’obiettivo di spronare e unire i diversi livelli aziendali e trasformare i contributi in acqua, cibo, scuole, e tanto altro.

Se vuoi partecipare a questa opera di beneficenza scrivici all’indirizzo segreteria@admonlus.it oppure telefona allo 06 784698.