Dona Ora

E’ possibile contribuire alle necessità dei tanti programmi e progetti missionari dei Missionari del Prez.mo Sangue, sostenendo l’A.d.M anche con offerte e donazioni.

• Carte di Credito
  • Bonifico
  • Poste

Puoi effettuare una donazione online utilizzando paypal, basta averne un account o una carta di credito. Paypal è rapido, veloce, sicuro e gratuito:

IBAN: IT 90 O 01030 03207 000002767555

intestato a A.D.M. Amici delle Missioni del Preziosissimo Sangue Onlus

presso Monte dei Paschi di Siena, ag. 7, Roma Via Tuscolana

Codice Swift (per l’estero): PASCITM1RM7

Una piccola guida per la compilazione di un Bonifico Bancario

Recatevi presso la vostra banca di fiducia. Una volta giunti in banca bisognerà richiedere una distinta per effettuare un bonifico.
Una volta che avrete la distinta bisogna compilarla in tutte le sue parti. Fra i dati che vengono richiesti, e di cui quindi voi dovrete essere già forniti troviamo: dati del beneficiario (nome, ragione sociale, indirizzo); l’appoggio bancario del beneficiario; la causale del pagamento. Ma il dato più importante del quale bisogna disporre è il codice IBAN, che è un codice di 27 cifre che contiene dati importanti come ad esempio il CAB e l’ABI della banca del beneficiario, oltre che il numero di c/c.
Oltre ai dati del beneficiario sarà fondamentale mettere i dati dell’ordinante, il tipo di bonifico che si vuole effettuare (ordinario o urgente), e il fatto se si vuole pagare la somma in contanti oppure con addebito sul proprio c/c. In quest’ultimo caso bisognerà immettere il numero del proprio conto corrente.
Dopo aver compilato la distinta in ogni sua parte, sarà necessario firmarla, e con essa si potrà andare alla cassa per effettuare il pagamento. Il cassiere una volta effettuato l’invio del bonifico vi rilascerà una ricevuta, che vale come prova dell’ avvenuto pagamento. Questa operazione ha un costo che varia in base alla banca dove lo si effettua.

Puoi fare una donazione all’onlus su conto corrente postale intestato a:

Amici delle Missioni del Preziosissimo Sangue onlus

c/c postale n. 1010137204

Potete richiedere la dichiarazione per il recupero nella dichiarazione dei redditi.

Per maggiori informazioni scrivi a: segreteria@admonlus.it

o contattaci allo 06/784698