Donazioni ricorrenti

Se desideri puoi dare il tuo aiuto ad Amici delle Missioni in modo costante attraverso RID oppure utilizzando Paypal con carta di credito.

• RID
  • Paypal

Se desideri puoi dare il tuo aiuto ad Amici delle Missioni in modo costante attraverso il RID: un sistema semplice ed efficace per sostenere il lavoro di Amici delle Missioni e tutte le beneficiarie dei progetti.

Autorizzando un RID consenti la domiciliazione bancaria di un importo a cadenza regolare accreditato a favore di Amici delle Missioni: potrai scegliere quanto e ogni quando donare e potrai revocare in qualsiasi momento la tua autorizzazione (ti chiediamo solo gentilmente di avvisarci).
Poter contare sul tuo aiuto ci permette di pianificare al meglio le risorse da destinare ai progetti, facendo arrivare quello che serve con continuità, dove è necessario.

Per attivare la domiciliazione bancaria o postale (R.I.D.) a favore di Amici delle Missioni Onlus occorre scaricare, compilare e inviare il seguente modulo a Amici delle Missioni onlus – Via Narni 25 – 00181 Roma (oppure via fax al n. 06 7808844).
Una copia va consegnata o spedita via fax anche alla propria banca o alla propria posta.

Scarica il modulo

Rid_AdM2

Puoi effettuare una donazione subito, utilizzando il sistema PayPal.

PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. La rete diPayPal sfrutta l’infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale.

Per fare una donazioni clicca il pulsante sotto:

Puoi sostenerci anche facendo una donazione riccorente che quindi si ripeterà nel tempo

Ecco cosa ti proponiamo:

• € 1,00 al giorno: permetterai ad un bambino della Tanzania di rimanere nella sua comunità locale e andare a scuola garantendogli istruzione e un pasto al giorno
  • € 3,00 alla settimana: acquisterai dieci confezioni di latte terapeutico per i bambini
  • € 50,00 al mese: garantirai lo studio e l’alloggio ad un bambino dell’orfanotrofio KGF in India
  • € 250,00 all’anno: garantirai assistenza ad una mamma ed al suo bambino appena nato per 6 mesi

Potete richiedere la dichiarazione per il recupero nella dichiarazione dei redditi.

Per maggiori informazioni scrivi a: segreteria@admonlus.it

o contattaci allo 06/784698

Cos’è PayPal?

PayPal è uno dei più diffusi sistemi di pagamento di Internet. E’ una società del gruppo eBay, noto per le aste online, e ha milioni di utenti. PayPal si usa per le transazioni via Internet. PayPal funziona come una banca: L’Associazione Amici delle Missioni onlus ha aperto un conto, chi vuole effettuare una donazione deposita dei soldi (veri) tramite una carta di credito, o tramite il proprio conto PayPal.