Donazioni ricorrenti

Scegli di diventare un donatore regolare per restare vicino alle persone bisognose ogni giorno dell’anno. Puoi attivare una domiciliazione bancaria, o SDD, o donare subito su PayPal.

• SDD
  • Paypal

Se desideri puoi dare il tuo aiuto ad Amici delle Missioni Onlus in modo costante attraverso SDD: un sistema semplice ed efficace per sostenere il nostro lavoro e tutte le beneficiarie dei progetti.

Autorizzando un SDD (Sepa Direct Debit – ex RID) consenti la domiciliazione bancaria di un importo a cadenza regolare accreditato a favore di Amici delle Missioni Onlus: potrai scegliere quanto e ogni quando donare e potrai revocare in qualsiasi momento la tua autorizzazione (ti chiediamo solo gentilmente di avvisarci).

Poter contare sul tuo aiuto continuo ci permette di pianificare al meglio le risorse da destinare ai progetti, facendo arrivare quello che serve con continuità, dove è necessario.

Attivare la domiciliazione bancaria, o  SDD, è semplice: basta scaricare il modulo di cui sotto, compilarlo in tutte le sue parti, apporre la firma originale, e spedirlo al nostro indirizzo: Amici delle Missioni Onlus – Via Narni 25 – 00181 Roma.
Una copia va consegnata o spedita via fax anche alla propria banca o alla propria posta.

Scarica il Modulo SDD

Puoi effettuare una donazione subito, utilizzando il sistema PayPal.

PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. La rete di PayPal sfrutta l’infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale.

Per fare una donazioni clicca il pulsante sotto:

Se desideri sostenerci con una donazione ricorrente che, quindi, si ripeterà nel tempo, ecco cosa ti proponiamo:

• € 1,00 al giorno: permetterai ad un bambino della Tanzania di rimanere nella sua comunità locale e andare a scuola garantendogli istruzione e un pasto al giorno
  • € 3,00 alla settimana: acquisterai dieci confezioni di latte terapeutico per i bambini
  • € 50,00 al mese: garantirai lo studio e l’alloggio ad un bambino dell’orfanotrofio KGF in India
  • € 250,00 all’anno: garantirai assistenza ad una mamma ed al suo bambino appena nato per 6 mesi

Puoi richiedere la dichiarazione per il recupero nella dichiarazione dei redditi.

Per maggiori informazioni scrivi a: segreteria@admonlus.it  o contattaci al numero 06.784698404

Cos’è PayPal?

PayPal è uno dei più diffusi sistemi di pagamento di Internet. E’ una società del gruppo eBay, noto per le aste online, e ha milioni di utenti. PayPal si usa per le transazioni via Internet. PayPal funziona come una banca: L’Associazione Amici delle Missioni onlus ha aperto un conto, chi vuole effettuare una donazione deposita dei soldi (veri) tramite una carta di credito, o tramite il proprio conto PayPal.