Via Narni 25 - 00181 - ROMA
06 784698404
06 7808844

I BIMBI DELLA SCUOLA DELLA GIOIA

La Scuola della Gioia, dove il sostegno a distanza è la speranza per un futuro migliore.

Chi sono Aines Fabiani, Anastazia Yohana, Asheri Richard, Baltazary Said?

Sono quattro bambini  che frequentano la Scuola della Gioia, che si trova nel villaggio di Chibumagwa, Regione di Singida, nella Tanzania interna.

A Ottobre 2017, in collaborazione con il Missionario del Preziosissimo Sangue Padre Paul Kitaly, abbiamo deciso di attivare un secondo progetto per il Sostegno a distanza (il primo è già attivo, ormai da molti anni, nel villaggio di Bangayega, presso l’Asilo Olivia Trust) a favore dei bambini che frequantano l’unica scuola presente a Chibumagwa, la Scuola della Gioia.

Gestita da Padre Paul Kitaly e due insegnanti, Josephine William e Sarah Njohole, la scuola ospita, ad oggi, 67 bambini.

Asheri Richard, 5 anni, è il più timido, Aines Fabiani, 7 anni, è curiosa e molto brava a scuola, Baltazary Said, 5 anni, lo riconoscerete subito perchè è vestito di rosso e con sguardo fiero, Anastazia Yohana, 6 anni, bella, ma arrabbiatissima perché non voleva fare la foto. Loro sono solo quattro dei 67 bambini che frequentano la Scuola della Gioia, ai quali, tramite il Sostegno a distanza, garantiamo gli studi per un anno, materiale scolastico, cure mediche, cibo e vestiario.

Il Sostegno a distanza è un piccolo aiuto che può davvero fare la differenza.

Dove lo studio è l’unica speranza per un futuro migliore, il tuo aiuto è l’unica possibilità concreta che un bambino possa avere per poter sperare in un futuro migliore.

ATTIVA IL TUO SOSTEGNO A DISTANZA!

Cosa aspetti?

Make a difference!

Per info scrivi a segreteria@admonlus.it, oppure chiama al numero 06.784698404.

Visita la pagina Sostegno a distanza.

Related Posts