I nostri progetti

• Lotta alla malaria
  • Istruzione per tutti
  • Lotta alla lebbra

Acqua per Itpozzi_newigi – l’Ospedale San Gaspare è dotato di un impianto ad Osmosi che garantisce una fornitura continua di acqua pulita non solo ai reparti dell’ospedale stesso, ma anche all’intero villaggio di Itigi e quelli limitrofi. Inoltre, il progetto Acqua per Itigi prevede l’installazione di sistemi di approvvigionamento idrico (cisterne) per garantire l’accessibilità all’acqua a più villaggi possibili della Tanzania.

malaria_new2

Sostenere AdM Onlus significa sostenere la lotta contro malaria.

Numerosi bambini e mamme in gravidanza in Tanzania infatti muoiono ancora di questa malattia. Una tua piccola offerta può permetterci di attuare misure preventive per evitare il diffondersi della malaria nei dispensari dei villaggi in cui operiamo.

istruzione_new2AdM Onlus garantisce l’istruzione a tanti bambini, sostenendo la Scuola della Gioia a Chibumagwa (Tanzania) e la Scuola San Gaspare Vidyalaya a Bangalore (Karnataka). Le nostre scuole sono aperta a tutti, senza discriminazioni. I nostri studenti imparano i valori dell’uguaglianza, dell’unità, della condivisione e del rispetto verso il prossimo, a prescindere dal ceto sociale di appartenenza o dal credo religioso.

ospedale_new2La lebbra non è più una malattia mortale in India e in Tanzania. Sfortunatamente a causa della povertà e delle conseguenti debolezze del sistema immunitario molti sono gli uomini di queste terre che ne hanno sofferto o che ne soffrono tuttora. Una tua offerta ci permetterà di sostenere i lebbrosari e garantire a questi fratelli un pasto e un luogo in cui riposare ed essere accolti.