Missione dei Missionari del Prez.mo Sangue a Mamurras, in Albania

Come ben sapete, Amici delle Missioni Onlus, a supporto dell’opera dei Missionari del Preziosissimo Sangue, realizza importanti progetti che contribuiscono a migliorare le condizioni di vita di molte persone bisognose.

Quest’anno, in occasione dell’Avvento di fraternità, Amici delle Missioni Onlus ha deciso di promuovere una raccolta fondi a favore della Parrocchia dell’Assunta di Mamurras, nel comune di Kurbin, in Albania. Si tratta di un contesto che da anni era privo della presenza stabile di sacerdoti: il 1 novembre u.s. i Missionari del Preziosissimo Sangue hanno iniziato il servizio pastorale grazie a Don Altin Shabani e a Don Amaladoss Mariasusai.

L’obiettivo principale, al momento, è costruire un pozzo per l’approvvigionamento idrico della Parrocchia. A questo seguiranno altre iniziative: come ben sapete, la missione della nostra Associazione è quella di promuovere progetti a vantaggio della sanità, dell’istruzione e della promozione umana. La presenza dei Missionari ci darà modo di conoscere sempre meglio le necessità della Comunità di Mamurras e di intervenire in loro sostegno laddove necessario.

In Albania, Amici delle Missioni Onlus vuole assicurare non solo assistenza spirituale, ma anche aiuti mirati a sostegno di famiglie con gravi difficoltà economiche, di salute, di istruzione.

Certi di poter contare sul vostro sostegno, con cui contribuiremo a far vivere un Natale migliore alla Comunità di Mamurras, vi ringraziamo per quanto potrete fare.

Per sostenere questo progetto –> http://www.admonlus.it/dona-ora/