Compila il seguente form per essere aggiornato tramite la nostra newsletter:

Email (richiesto)

Inserisci il codice visualizzato: captcha

I tuoi dati personali saranno trattati, con modalità anche elettroniche, da “Amici delle Missioni del Preziosissimo Sangue Onlus”, via Narni, 25 - 00181 Roma. I tuoi dati non saranno né comunicati né diffusi. Previo tuo consenso, i tuoi dati potranno essere utilizzati da “Amici delle Missioni del Preziosissimo Sangue Onlus” per inviarti – anche via e-mail – informazioni sulle nostre iniziative, attività e campagne di sensibilizzazione. I tuoi dati saranno trattati per i predetti fini dai soggetti incaricati alla registrazione, modifica, integrazione, cancellazione ed elaborazione dati, stampa, imbustamento e spedizione del materiale informativo, servizio di informazione telefonico. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003 potrai esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare e cancellare i tuoi dati o opporti al loro trattamento per fini di comunicazione commerciale o se trattati in violazione di legge, nonché richiedere elenco completo ed aggiornato dei responsabili del trattamento, rivolgendoti ad “Amici delle Missioni del Preziosissimo Sangue Onlus” all'indirizzo email segreteria@admonlus.it