Via Narni 25 - 00181 - ROMA
06 784698404
06 7808844

Orfanotrofio

Amici delle Missioni onlus da anni aiuta i Missionari del Preziosissimo Sangue nel sostenere l’Orfanotrofio del KGF (Kolar Gold Fields), che si trova nel Karantaka in India.

Dal suo sorgere, questa struttura permette a circa 60 bambini di avere un posto in cui dormire, mangiare e studiare. L’età dei bambini va dai 6 ai 15 anni.

Proprio accanto all’orfanotrofio i Missionari del Preziosissimo Sangue, grazie anche al nostro contributo, hanno anche costruito una scuola ben attrezzata.

L’orfanotrofio del KGF garantisce così a questi bambini un’istruzione che potrà permettere loro di inserirsi dignitosamente nella società e di formare una famiglia.

I Missionari del Preziosissimo Sangue, inoltre, sono vicini a questi ragazzi proprio come se fossero i loro stessi genitori, educandoli ai valori umani e cristiani e seguendoli in tutte le fasi della loro crescita. Donando così loro la prima cosa di cui primariamente hanno bisogno: l’AMORE!

Non permettete che tutto ciò finisca, che il loro sorriso si spenga… un vostro piccolo aiuto garantirà loro un piatto di riso, dei libri per la scuola, delle medicine e dei vestiti.