Mostra fotografica
Scatti di carità

L’8 e il 9 Giugno 2019, presso la Parrocchia Missionaria San Gaspare del Bufalo in Via borgo velino 1 a Roma si svolgerà la mostra fotografica “Scatti di Carità”, due giornate in cui l’arte e la solidarietà si trasformeranno in un connubio perfetto.

Sarà possibile, infatti, ammirare gli scatti fotografici realizzati dal fotografo Antonio Granatelli nel mese di Maggio durante le manifestazioni che hanno caratterizzato l’ Anniversario dei Trent’anni di attività dell’Ospedale St. Gaspar Referral a Itigi, progetto e missione dei Missionari del Preziossimo Sangue

La Solidarietà, in questo caso, non potrà che fare da padrona: visitando la mostra, infatti, sarà possibile conoscere l’Associazione Amici delle Missioni, Onlus che si occupa proprio di sostenere le missioni all’estero dell’ordine missionario, realizzando missioni e progetti finalizzate allo sviluppo umano delle popolazioni più svantaggiate in Tanzania e in India.