
“Abbiate presente una cosa:
il prossimo va amato.
Col crescere degli anni,
ne prenderete coscienza”.
(San Gaspare del Bufalo)
Crediamo che la cultura sia la porta d’accesso ad un futuro migliore e consapevole. Proprio per questo, in tutti i luoghi in cui interveniamo, esistono progetti attivi dedicati all’educazione e all’istruzione.
Seguendo le orme di S. Gaspare, offriamo aiuto a chi ha bisogno. Attualmente, la Tanzania, l’ India e l’Albania sono i luoghi dove abbiamo deciso di fermarci per poter sostenere lo sviluppo umano delle popolazioni autoctone.
Inaugurato il 15 Maggio 1989, l’ Ospedale rappresenta una tra le cinque migliori strutture ospedaliere in Tanzania. Un polo sanitario che riesce non solo a restituire la salute ma, citando il suo motto “educa, cura e consola” l’intera popolazione.
Regala il futuro a chi non può permetterselo.
Scegliendo di sostenere un bambino a distanza, avrai la possibilità concreta di poter migliorare la sua vita, trasformando i suoi sogni in realtà.
Ultime notizie dal blog
Dove condividere le nostre missioni e poter seguire passo passo il nostro percorso per trasformare il mondo in un posto migliore.
Gallery
Una fotografia non è né catturata né presa con la forza. Essa si offre. È la foto che ti cattura.
(Henri Cartier-Bresson)
Vieni a visitare la nostra Gallery!
Iscriviti alla Newsletter di Amici delle Missioni
Teniamoci in contatto! Iscriviti e sarai aggiornato in maniera costante sui progetti e sulle attività dell'Associazione.