“Nessuno di noi è tanto in gamba, quanto tutti noi messi insieme”

(Roy Kroc)

Diventa un volontario

Condividi i nostri ideali? Vorresti provare a metterti in gioco?

Diventa nostro volontario!

Amici delle Missioni è alla ricerca continua di volontari che possano offrire valore aggiunto all’associazione nella convinzione che ogni persona abbia delle capacità che possano essere impiegate per lo sviluppo dell’associazione e per la raccolta fondi.

Noi crediamo nel volontariato libero: le persone che vorranno aiutarci saranno libere nel tempo e nelle modalità, ma in maniera responsabile per rispettare gli impegni e gli obiettivi assunti. Solo attraverso la fiducia e la collaborazione, infatti, è possibile realizzare un futuro migliore.

Un volontario di Amici delle Missioni si impegna ad organizzare eventi ed occasioni in cui si svolgeranno attività di informazione e sensibilizzazione delle nostre attività, nonché offrire un aiuto concreto alla gestione di tutte le attività della raccolta fondi come la presenza ai mercatini solidali.

Ti senti pronto ad affrontare questa sfida? Anche se pensi di avere poco tempo, sappi che per noi ogni minuto passato ad aiutarci sarà prezioso perché potrà contribuire ad aiutare chi è meno fortunato.

Il profilo del volontario perfetto di Amici delle Missioni onlus

Il volontario di Amici delle Missioni onlus ha:

• un forte senso di altruismo e generosità nei confronti del prossimo
  • uno stile di vita aperto che riesce a portare in tutte le situazioni
  • una positiva capacità relazionale

Ti riconosci? Contattaci subito e diventa parte della nostra grande famiglia!

Inviaci un messaggio

Diventa un volontario!

informativa privacy

Telefono ed Email

segreteria@admonlus.it

Orari d'apertura

M-F: 8am – 5pm
S-S: 8am – 7pm

Via Narni 25 – 00181 –

Iscriviti alla Newsletter di Amici delle Missioni

Teniamoci in contatto! Iscriviti e sarai aggiornato in maniera costante sui progetti e sulle attività dell'Associazione.

Iscrizione alla newsletter