Sostienici con una donazione

Il futuro lo fai tu, con le tue mani, con il tuo cuore, con il tuo amore, con le tue passioni, con i tuoi sogni. Con gli altri.

Non so se lo sai ma, ai sensi dell’art. 14 del Decreto Legge del 14/03/2005 n. 35, le donazioni che realizzi in favore di Amici delle Missioni Onlus (o di un’altra associazione) sono fiscalmente detraibili e/o deducibili.

Scopri le agevolazioni previste dal Decreto legge a seconda del trattamento fiscale di cui vuoi beneficiare.

Fai una donazione

Se desideri sostenerci con una donazione ricorrente, ecco cosa ti proponiamo:

• € 1,00 al giorno: permetterai ad un bambino della Tanzania di rimanere nella sua comunità locale e andare a scuola garantendogli istruzione e un pasto al giorno
  • € 3,00 alla settimana: acquisterai dieci confezioni di latte terapeutico per i bambini
  • € 50,00 al mese: garantirai lo studio e l’alloggio ad un bambino dell’orfanotrofio KGF in India
  • € 250,00 all’anno: garantirai assistenza ad una mamma ed al suo bambino appena nato per 6 mesi

Diventa donatore regolare

carte di credito, bonifici e ccp

Sostieni i nostri progetti

Puoi effettuare una donazione online utilizzando la tua carta di credito compilando il form che trovi di seguito:

IBAN: IT 90 O 01030 03207 000002767555

intestato a: A.d.M. Amici delle Missioni del Preziosissimo Sangue Onlus

presso: Monte dei Paschi di Siena, ag. 7, Roma Via Tuscolana

Codice Swift (per l’estero): PASCITM1RM7

Una piccola guida per la compilazione di un Bonifico Bancario

Recatevi presso la vostra banca di fiducia. Una volta giunti in banca bisognerà richiedere una distinta per effettuare un bonifico.

Una volta che avrete la distinta bisogna compilarla in tutte le sue parti. Fra i dati che vengono richiesti, e di cui quindi voi dovrete essere già forniti troviamo: dati del beneficiario (nome, ragione sociale, indirizzo); l’appoggio bancario del beneficiario; la causale del pagamento. Ma il dato più importante del quale bisogna disporre è il codice IBAN, che è un codice di 27 cifre che contiene dati importanti come ad esempio il CAB e l’ABI della banca del beneficiario, oltre che il numero di c/c.
Oltre ai dati del beneficiario sarà fondamentale mettere i dati dell’ordinante, il tipo di bonifico che si vuole effettuare (ordinario o urgente), e il fatto se si vuole pagare la somma in contanti oppure con addebito sul proprio c/c. In quest’ultimo caso bisognerà immettere il numero del proprio conto corrente.
Dopo aver compilato la distinta in ogni sua parte, sarà necessario firmarla, e con essa si potrà andare alla cassa per effettuare il pagamento. Il cassiere una volta effettuato l’invio del bonifico vi rilascerà una ricevuta, che vale come prova dell’ avvenuto pagamento. Questa operazione ha un costo che varia in base alla banca dove lo si effettua.

Puoi fare una donazione all’onlus su conto corrente postale intestato a:

Amici delle Missioni del Preziosissimo Sangue onlus

c/c postale n. 1010137204

SDD

Donazioni ricorrenti

Se desideri puoi dare il tuo aiuto ad Amici delle Missioni Onlus in modo costante attraverso SDD (donazione ricorrente) : un sistema semplice ed efficace per sostenere il nostro lavoro e tutte le beneficiarie dei progetti.

Autorizzando un SDD (Sepa Direct Debit – ex RID) consenti la domiciliazione bancaria di un importo a cadenza regolare accreditato a favore di Amici delle Missioni Onlus: potrai scegliere quanto e ogni quando donare e potrai revocare in qualsiasi momento la tua autorizzazione (ti chiediamo solo gentilmente di avvisarci).

Poter contare sul tuo aiuto continuo ci permette di pianificare al meglio le risorse da destinare ai progetti, facendo arrivare quello che serve con continuità, dove è necessario.

Attivare la domiciliazione bancaria, o  SDD, è semplice: basta scaricare il modulo di cui sotto, compilarlo in tutte le sue parti, apporre la firma originale, e spedirlo al nostro indirizzo: Amici delle Missioni Onlus – Via Narni 25 – 00181 Roma. (in alternativa puoi anche compilare il modulo di fianco ed inviarlo via web)
Una copia va consegnata o spedita via fax anche alla propria banca o alla propria posta.

SDD

Compila il modulo

periodicità della donazione

Importo donazione

informativa privacy

Iscriviti alla Newsletter di Amici delle Missioni

Teniamoci in contatto! Iscriviti e sarai aggiornato in maniera costante sui progetti e sulle attività dell'Associazione.

Iscrizione alla newsletter