Mettiti in gioco

Aziende e Fondazioni

Scegli di essere al nostro fianco!
Il contributo di aziende e fondazioni è fondamentale. Costruisci con noi una partnership di valore. Grazie alla tua azienda, aumenteremo la nostra capacità di intervento sul campo, raggiungeremo i più vulnerabili e risponderemo più rapidamente alle esigenze delle nostre missioni.

Coinvolgi i dipendenti

Coinvolgere i dipendenti sviluppa il senso di fiducia e appartenenza verso la tua azienda. L’azienda può promuovere al suo interno il crowdfunding, proporre il payroll giving o sensibilizzare lo staff durante eventi aziendali

Attiva una raccolta punti

Dai la possibilità ai tuoi clienti di sostenerci! Scegli con noi il progetto umanitario che vuoi sostenere e, con le carte fedeltà, i punti accumulati dai  tuoi clienti possono trasformarsi in una donazione di grande impatto a favore dei nostri progetti.

Ti invieremo risultati e aggiornamenti periodici sull’andamento del progetto che potrai condividere con i tuoi clienti.

Dona beni o servizi

Puoi scegliere di sostenerci donando beni o servizi come corsi di formazione o consulenze, location per attività ed eventi, spazi pubblicitari per promuovere le nostre campagne di raccolta fondi e sensibilizzazione, visibilità attraverso i propri canali aziendali (es. sito web, intranet, mailing, customer magazine), beni per l’ufficio, dal semplice arredamento a supporti tecnologici (es. software o licenze IT).

Benefici fiscali per le aziende

Tutte le donazioni sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi con due possibilità:

1. dedurre, cioè sottrarre dal reddito su cui poi calcolare le imposte, le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 30.000 euro o al 2% del reddito d’impresa annuo dichiarato (art. 100, comma 2, lett. h del D.P.R. n. 917/86)

2. dedurre dal proprio reddito complessivo netto le liberalità, in denaro ed in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2 del D.Lgs. n. 117/2017.

Se hai una domanda o vuoi proporci una collaborazione compila il modulo sottostante o chiama subito allo 06/784698404

Inviaci un messaggio

informativa privacy

Telefono ed Email

segreteria@admonlus.it

Orari d'apertura

M-F: 8am – 5pm
S-S: 8am – 7pm

Via Narni 25 – 00181 –

Iscriviti alla Newsletter di Amici delle Missioni

Teniamoci in contatto! Iscriviti e sarai aggiornato in maniera costante sui progetti e sulle attività dell'Associazione.

Iscrizione alla newsletter