Sostegno a distanza

 

 

 

 

 

INIZIA UN SOSTEGNO A DISTANZA

Sostegno a distanza

Il sostegno a distanza

L’adozione a distanza è una scelta razionale, un atto di cuore e un impegno di grande coraggio.
Infatti scegliere di sostenere a distanza significa garantire risorse a un bambino che non ha i mezzi per essere cresciuto come dovrebbe e accompagnarlo per mano senza privarlo della sua famiglia, dei suoi affetti e delle sue origini.

Adotta un bambino a distanza e con 30 EURO al mese
cambierai il suo futuro e quello della sua comunità!

Con il Sostegno a Distanza garantisci ad un bambino il pagamento della retta scolastica, comprensiva di materiale didattico, divisa scolastica, scarpe, fornitura di cibo e, se dovesse averne bisogno, cure mediche presso l’Ospedale San Gaspare di ltigi.

L’istituto che sosteniamo grazie a questo progetto è la Scuola San Francesco Saverio che si trova ad ltigi, nella Regione di Singida, nella Tanzania interna. La scuola al momento ospita più di 260 bambini, ma il numero degli studenti è in continuo aumento. Il progetto “Sostegno a Distanza” è proprio dedicato agli scolari di questa struttura, che attualmente si compone di un asilo nido, la materna, la primina e le elementari.

Per informazioni chiama al numero fisso
06.92110876 o al numero Whatsapp 375 665 5188

oppure inviaci una mail a segreteria@admonlus.it

Come funziona il SAD

La donazione minima è di Euro 30,00 al mese (che potrai scegliere di donare anche in
un’unica soluzione di Euro 360,00 oppure con cadenza trimestrale alla cifra di Euro 90,00).

cosa ricevi subito

Dopo che avrai aderito al Sostegno a Distanza riceverai a casa un libricino contenente la foto del tuo bambino, il racconto della sua storia personale e le informazioni sulla sua scuola.

cosa ricevi dopo

Durante l’anno riceverai degli aggiornamenti sulle sue attività, dei disegni o lavoretti realizzati con le sue manine solo per te e le pagelle per sapere come stanno procedendo i suoi studi.

cosa puoi fare tu

Se lo desideri puoi far avere al bambino che stai sostenendo una tua fotografia, oppure puoi scrivergli una lettera o inviargli una cartolina; contattaci per sapere come fare.

inizia un sostegno a distanza 

Compila il form inserendo i dati richiesti e verrai contattato quanto prima dai nostri uffici per ultimare il tuo Sostegno a Distanza!

Privacy

9 + 10 =

Puoi donare tramite

DOMICILIAZIONE BANCARIA:

Compilando il modulo SSD ci autorizzi ad incassare la somma indicata addebbitandola sul tuo conto corrente fino a revoca di questa autorizzazione.
Scarica QUI il modulo

BONIFICO BANCARIO:

intestato a: A.d.M. Amici delle Missioni del Preziosissimo Sangue Onlus
presso: Monte dei Paschi di Siena, ag. 7, Roma Via Tuscolana
IBAN: IT 90 O 01030 03207 000002767555
Codice Swift (per l’estero): PASCITM1RM7

CONTO CORRENTE POSTALE:

intestato a: Amici delle Missioni del Preziosissimo Sangue onlus
c/c postale n. 1010137204

Perchè scegliere il sostegno a distanza

Flory e la sua famiglia

Hanno scelto il sostegno a distanza

Il sostegno a distanza

Per regalare un futuro a Raphael

“Durante il lockdown, scorrendo la home di facebook, sono stata rapita da una foto di Amici delle Missioni Onlus che raffigurava dei bambini con un sorriso splendente ed ho subito sentito il desiderio di rendermi utile per loro. Ad adozione avvenuta abbiamo accolto con trepidazione l’arrivo, seppur non fisicamente, di Raphael nella nostra famiglia ed adesso è uno di noi. Speriamo un giorno di poterci abbracciare, ma anche solo l’idea di poter fare qualcosa per lui a distanza ci rende felici e ringraziamo Dio per questo dono immenso che ha fatto alla nostra famiglia.”

Iscriviti alla Newsletter di Amici delle Missioni

Teniamoci in contatto! Iscriviti e sarai aggiornato in maniera costante sui progetti e sulle attività dell'Associazione.

Iscrizione alla newsletter

Privacy

7 + 1 =