Sono giorni di festa! Il Natale è appena trascorso, un nuovo anno sta per iniziare.

Il 2016 è stato un altro anno ricco di soddisfazioni per Amici delle Missioni Onlus che, con l’aiuto di voi sostenitori, ha portato avanti diversi progetti a favore delle persone svantaggiate in Africa e in India. E a proposito di India, è da qui che arrivano i nostri migliori auguri.

Auguri colorati, gioiosi, divertenti e affettuosi! Auguri magici, che riempiono i cuori di chi li rivece! Sono gli auguri che i bambini della Scuola San Gaspare hanno preparato per voi!

Per chi non la conoscesse, la scuola “San Gaspare”, intitolata al fondatore dei Missionari del Preziosissimo Sangue, si trova a Bangalore, nel quartiere dell’Ashram, In India. Da anni accoglie circa 320 studenti che frequentano dal primo al settimo anno di scuola. Il 70% proviene da famiglie povere. La scuola è aperta ad ogni bambino. La struttura è una delle migliori presenti e permette, in particolare ai ragazzi della zona, ed a quelli di tutta Bangalore, un’ottima istruzione. Gli insegnanti, scelti accuratamente, garantiscono un ottimo livello di insegnamento. Gli studenti del settimo anno concludono il ciclo di studi con una magistrale conoscenza in tutte le discipline e offre loro l’opportunità di un lavoro sicuro e la possibilità di un futuro migliore.

Durante le festività natalizie, momenti di condivisione e di spiritualità hanno spezzato la routine quotidiana della scuola. Prima si è celebrata la Messa, poi c’è stata la rappresentazione del presepe vivente, che ha visto protagonisti i ragazzi! E’ stato bello ed emozionante!

Guarda le foto!

Amici delle Missioni Onlus desidera unirsi agli auguri di questi bellissimi bambini e ragazzi, con la promessa di fare sempre meglio e di più, anno dopo anno.

In foto, gli alunni mentre preparano gli auguri per voi sostenitori!

Grazie per ciò che avete fatto quest’anno, grazie per ciò che farete negli anni avvenire.

Che sia un Felice Anno per tutti, ricco di amore e generosità.