Aggiornamenti positivi per Il Progetto “Mattoniera di Itigi”.

La Mattoniera non è altro che una macchina che produce mattoni, materiale da costruzione scontato per questa parte di mondo.

Una vera salvezza, invece, per gli abitanti di zone poco sviluppate come la Tanzania.

La possibilità di utilizzare, infatti, uno strumento del genere non solo garantirebbe l’opportunità alle persone di migliorare le loro vite, offrendo sicurezza nei nuovi edifici ma anche lo sviluppo e il termine  in breve tempo delle opere che stiamo costruendo ad Itigi, grazie anche al vostro instancabile aiuto.

Una mattoniera ad Itigi: perchè?

Il perchè di una Mattoniera ad Itigi è una questione a cui si può dare subito una spiegazione.

Il cuore pulsante della nostra missione  è il ST. Gaspar Referral Hospital.

La struttura ospedaliera è nata con l’obiettivo di offrire assistenza agli abitanti di Itigi e dei villaggi limitrofi e, nel giro di trent’anni si è trasformata in una clinica all’avanguardia.

Il nostro sogno è diventato realtà e non vogliamo fermarci. La Mattoniera rappresenta la possibilità concreta di costruire altre strutture, nuovi reparti dell’ospedale e il piccolo centro sportivo (Un campo di Carmelo).

La richiesta si trasforma in ovvietà: abbiamo bisogno di maggiore quantità di mattoni e di una stabilità che di certo il fango non può offrirci.

 I risultati

A due mesi dall’inizio della raccolta fondi, siamo davvero contenti di raccontarvi come questo progetto abbia riscosso grande successo anche nei vostri cuori.

Ci state garantendo la possibilità di trasformare il nostro progetto in realtà: abbiamo raccolto 7012 Euro!

Siamo a metà del nostro processo di raccolta ma sappiamo che Voi non smetterete di crederci proprio come noi. Ogni giorno,infatti, ci poniamo l’obiettivo di migliorare il presente delle persone che abitano e vivono nelle nostre missione a cui regaliamo le speranze l’opportunità di vivere una vita diversa.