Grazie al vostro contributo abbiamo potuto comprare un nuovo Analizzatore Immunologico/ormonale per il St. Gaspar Referral Hospital.

TOSOH AIA 360 è un analizzatore di accesso casuale completamente automatizzato, quindi non richiede più di una persona rispetto invece al precedente Erba Chem7. La capacità di lavoro è di 36 test all’ora, diversamente dall’analizzatore precedente che eseguiva 1 Test ogni 2-3 ore. Può contenere 25 campioni di pazienti in una singola sessione con TOSOH AIA 360, mentre in Erba Chem 7 era possibile 1 campione in una singola sessione. Può eseguire 50 tipi di test diversi, tra i quali: Ormone riproduttivo, marker tumorale, test allergologico, test di conferma per pazienti con epatite B&C, ormone tiroideo, diabete, marker cardiaci, anemia e test metabolico.

Tutto questo assicurerà all’ospedale una migliore efficienza, ma non solo, garantirà ai pazienti, migliori cure e risultati ancora più precisi.

Se ancora non lo hai fatto, cosa aspetti? Dona anche tu e potrai contribuire a migliorare il St. Gaspar Referral Hospital ad Itigi