A.D.M

Onlus

Sede legale: Via Narni n°25 – 00181 Roma – C.F. 06978201009

Policies

1 L’Associazione è apolitica e non ha finalità di lucro. Essa persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, umana civile culturale e spirituale.

2 L’Associazione ha per scopo l’elaborazione, promozione e realizzazione di progetti di solidarietà sociale tra cui l’attuazione di iniziative socio educative e culturali. Assistenza sanitaria, istruzione e beneficenza, sia in Italia che all’estero, in particolare in cooperazione con i Paesi in via di sviluppo (ai sensi dell‘Art. 28 della Legge n. 49 del 26 febbraio 1987).

3 L’Associazione si avvale di ogni strumento utile al raggiungimento degli scopi sociali ed in particolare alla collaborazione con gli Enti locali, anche attraverso la stipula di apposite convenzioni, la partecipazione ad altre associazioni o società. Riconoscono nello Statuto ed intendono collaborare per il raggiungimento dello scopo sociale. Possono chiedere di essere ammessi come soci sia le persone fisiche, sia le persone giuridiche, sia le associazioni si fatto, mediante inoltro di domanda scritta, sulla quale decide insindacabilmente il Consiglio Direttivo.

4 L’associazione si propone inoltre, di contribuire alla formazione della personalità cristiana degli aderenti che si impegnano a tradurre il comandamento evangelico dell’amore fraterno, nella solidarietà e nella realizzazione concreta delle opere di misericordia corporale, con particolare attenzione delle prime tre: dar da mangiare agli affamati, dar da bere agli assettati, vestire gli ignudi.

5 Per la realizzazione del fine associativo, l’Associazione si propone: raccolta di offerte trai soci e i conoscenti; organizzazione di attività culturali, sociali e religiose a scopo di beneficenza; qualsiasi altra attività che si renda opportuna per lo scopo indicato.

6 E‘ essenziale che questa collaborazione si svolga nel pieno rispetto della razza, religione, cultura e credenze individuali.

Bilancio 2018

Totale USCITE

• TOTALE : 465.139,60€

Iscriviti alla Newsletter di Amici delle Missioni

Teniamoci in contatto! Iscriviti e sarai aggiornato in maniera costante sui progetti e sulle attività dell'Associazione.

Iscrizione alla newsletter